Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»

Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. Errori dettati da una stanchezza mentale anche per l’estete, ma sono sicuro troveremo i comandamenti dello scorso anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha presentato la partita di domani pomeriggio contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter ha parlato anche delle mosse che mancano nel mercato dell’Inter. (Inter-News)

Ecco il messaggio principale trapelato dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter "Reponsabilità. Un concetto e un termine su cui ha insistito molto Inzaghi, durante la conferenza alla vigilia del debutto in campionato da campioni in carica, in casa del Genoa. (fcinter1908)

INIZIO – La partita tra Genoa e Inter in programma è la prima della stagione 2024-2025 della Serie A. Il campionato italiano riparte dai detentori del titolo, che saranno impegnati in una delle trasferte più difficili storicamente per il club e anche per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Repubblica - Correa e Arnautovic, offerte last minute improbabili: uno dei due fuori dalla lista UEFA

NO DRAMMI – Alessandro Bastoni è sicuro riguardo la forza della squadra nonostante questo normalissimo pareggio alla prima giornata: «Saremmo stati più felici con una vittoria, però non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. (Inter-News)

"Abbiamo ancora qualcosa da ultimare, ci manca un giocatore visto l’infortunio di Buchanan Ne parliamo con la dirigenza", ha spiegato ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi. In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). (Fcinternews.it)

CI SIAMO – Genoa-Inter è la prima uscita ufficiale in campionato per i campioni d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi vuole partire subito forte, per lanciare già un messaggio alle dirette rivali. (Inter-News)