Correa, spunta la pista messicana: l’Inter spera in un altro argentino

Correa, spunta la pista messicana: l’Inter spera in un altro argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter continua a cercare potenziali acquirenti per Joaquin Correa, totalmente fuori da ogni piano tecnico di Simone Inzaghi. Dal Messico arriva una nuova ipotesi, che riguarda il Monterrey. Allenato da un ex difensore argentino: Martin Demichelis. NUOVA IPOTESI – Un’opzione esotica per Joaquin Correa, che ormai in Europa sembra avere pochissimo mercato, visto anche il suo ingaggio pesante. Ci aveva provato infatti l’AEK Atene di Matías Almeyda, salvo dover poi rinunciare a causa proprio delle richieste dell’attaccante nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Ecco il messaggio principale trapelato dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter "Reponsabilità. Un concetto e un termine su cui ha insistito molto Inzaghi, durante la conferenza alla vigilia del debutto in campionato da campioni in carica, in casa del Genoa. (fcinter1908)

Quanto rammarico c’è per questo pareggio? C’è una novità in questa stagione: anche i calciatori vanno in conferenza stampa. Lo ha fatto pure Bastoni, al termine di Genoa-Inter: le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti. (Inter-News)

Bastoni: «Messaggio a Bisseck? Ecco quale. Calendario folle»

Tra poco inizierà Genoa-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A. I campioni d’Italia si preparano alla prima uscita ufficiale sul campo di Marassi. La nostra Romina Sorbelli su Inter-News Web Tv ha presentato le due probabili formazioni e le primissime aspettative sull’imminente partita. (Inter-News)

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)