Lecce, inspiegabile passo indietro

LECCE – Così non va. Dopo le prime due uscite con Marco Giampaolo in panchina, che avevano portato 4 punti, e soprattutto. delle prestazioni incoraggianti e volenterose, la Roma batte, 4-1, il Lecce allo stadio Olimpico e sale a 16 punti nel giorno della 100esima panchina giallorossa di Claudio Ranieri. I salentini, invece, rimangono inchiodati a quota 13, con una classifica sicuramente preoccupante e poco incoraggiante, meno uno dalla zona rossa. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)

EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné, ma è stato soprattutto Mats Hummels a farsi notare. (Voce Giallo Rossa)

I leader ritrovati, la serenità e i gol: così Ranieri ha cambiato la Roma

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

Al 38esimo infatti Saud , subentrato... La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. (Virgilio)

Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. (ilmessaggero.it)