Rrahmani, Cajuste e Ngonge ci saranno contro il Barça? Arriva l’aggiornamento del Napoli

Arrivano novità da Castel Volturno in merito alle condizioni di Rrahmani, Cajuste e Ngonge, reduci da problemi fisici e da monitorare in vista del Barça. Un pareggio, quello ottenuto contro il Torino, che sicuramente non fa felici i tifosi ma nemmeno la squadra di Francesco Calzona, che ha fallito l’occasione per dare un segnale importante alla classifica, con la zona Champions che, in attesa dei risultati delle altre squadre, resta comunque lontana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

«Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Abbiamo tre gare ravvicinate molto importanti". (AreaNapoli.it)

A Barcellona servirà… In relazione al pareggio tra Napoli e Torino, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Frenano dunque i partenopei, non arriva la terza vittoria consecutiva. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Torino, l'intervista pre partita di Meluso Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, il Napoli torna in campo per affrontare il Torino di Ivan Juric. Nel pre partita, il direttore sportivo del club campano Mauro Meluso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

CALCIO NAPOLI – Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la delicata sfida di questa sera contro il Torino, valida per la 28ª giornata di Serie A. Gli azzurri vanno a caccia del terzo successo consecutivo dopo le vittorie contro Sassuolo e Juventus per rimanere aggrappati al treno Champions. (Napolipiu.com)

CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è subito rimesso al lavoro questa mattina dopo il pareggio interno contro il Torino. Gli azzurri preparano infatti il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera in Spagna. (Napolipiu.com)