Mercato. Baccin a caccia di nuovi talenti in Sudamerica. Nel mirino anche Mastantuono (River Plate)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. Prima tappa Buenos Aires, dove il vice di Piero Ausilio ha assistito alla finale di Coppa Libertadores tra il Botafogo e l’Atletico Mineiro. Sul taccuino, fra gli altri, i nomi di Thiago Almada (classe 2001, trequartista del Botafogo) e il compagno di squadra Luiz Henrique, ala destra della squadra campione di Sudamerica (autore di un gol in finale). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i nomi pubblicati dal quotidiano c'è quello di Kevin Zenon, esterno sinistro e seconda punta del Boca Juniors paragonato ad Alexis Sanchez e nei radar anche del Napoli: ha un contratto fino al 2028 con una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Come detto, in questi giorni, Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter, è in Sudamerica. L'obiettivo del dirigente è individuare quei profili che potrebbero un giorno vestire la maglia nerazzurra. (fcinter1908)
La missione Sudamericana di Dario Baccin continua in Argentina: la dirigenza dell’Inter sta visionando da vicino Kevin Zenón, centrocampista del Boca Juniors. Un profilo che potrebbe rivelarsi importante per lo scacchiere tecnico-tattico di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Dario Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter, è in missione in Sudamerica per scovare nuovi talenti che possano arricchire il futuro del club nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra questi c’è sicuramente il nome del giovanissimo gioiello del River Plate, Franco Mastantuono classe 2007. (Inter-News)
Come successo più volte negli ultimi anni, il vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin ha trascorso diversi giorni in Sudamerica per una spedizione di mercato in piena regola. Il dirigente nerazzurro, infatti, aveva il compito di visionare da vicino alcuni dei migliori talenti del calcio argentino e non solo. (Passione Inter)
OCCHI IN ARGENTINA – Non solo l’arrivo di Tomás Palacios la scorsa estate. L’Inter, per le prossime sessioni di calciomercato, torna a guardare in Argentina. (Inter-News)