Occhio, la tigre è silenziosa: zitta zitta Federica Brignone sta portando tutti a scuola

Occhio, la tigre è silenziosa: zitta zitta Federica Brignone sta portando tutti a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

La Tigre è silenziosa. La Tigre non ascolta troppo le chiacchiere degli altri ma sente tutto. Negli ultimi tempi si è parlato dell’infortunio di Mikaela Shiffrin, del rientro dirompente di Sofia Goggia dopo dieci mesi di riabilitazione, del radioso comeback di Lindsey Vonn a quarant’anni. Di Federica Brignone, a parte la vittoria in Gigante a Sölden nella tappa inaugurale di ottobre inoltrato, si è detto poco o nulla. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Alla ricerca della prima vittoria dell'inverno e del primo podio in un gigante, Lara Gut-Behrami ha perso tutto sul muro dopo il contatto con una porta. Seconda dopo la prima manche, Lara Gut-Behrami si è dovuta accontentare del 9. (Corriere del Ticino)

«Tenevo ad aggiornare il record di meno giovane vinci… Roma – C’è una nuova bandierina sul mappamondo di Federica Brignone. (la Repubblica)

La valdostana si racconta a Sky Sport il giorno dopo la vittoria in gigante a Semmering: "Ci tenevo tantissimo, mi sono trovata bene con le condizioni della pista. Ho imparato a gestirmi meglio, finché sto bene mentalmente e fisicamente proseguo. (Sky Sport)

Brignone, è qui la festa: tutta la gioia di Federica alla premiazione del gigante di Semmering

"Complimenti al Vice Brigadiere dei Carabinieri Federica Brignone che, a Semmering (Austria), si aggiudica lo slalom gigante di Coppa del Mondo di sci alpino e sale sul gradino più alto del podio. E' quanto si legge sul profilo X del ministero della Difesa. (Sport Mediaset)

Federica Brignone ha vinto il gigante di Semmering davanti alla svedese Sara Hector e ad Alice Robinson, neozelandese. Per Brignone è la vittoria numero 29 in carriera, mentre Marta Bassino ha chiuso al settimo posto. (Corriere della Sera)

SEMMERING - Federica Brignone non era mai salita sul podio nella località austriaca e stavolta riesce addirittura a vincere, conquistando il gigante con una prova di forza strepitosa. La valdostana può scatenarsi nei festeggiamenti quando arriva il momento della premiazione, affiancata da Sara Hector e Alice Robinson. (Eurosport IT)