Si tuffa dal pontile e non riemerge, ragazzino di 12 anni muore in spiaggia davanti agli amici

Si tuffa dal pontile e non riemerge, ragazzino di 12 anni muore in spiaggia davanti agli amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Tragedia poco fa lungo la spiaggia di Falconara. Un ragazzino di 12 anni è morto annegato dopo essersi tuffato dal pontile all'altezza dell'ex Piattaforma Bedetti. Sono stati gli amici che erano con lui, non vendendolo riemergere dall'acqua, a lanciare l'allarme. E' scattata subito la task force dei soccorsi, con l'eliambulanza partita dalla cittadella sanitaria di Torrette. Il medico è stato verricellato in spiaggia, ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

Su altri media

Un bimbo di 12 anni è annegato questa mattina, intorno alle 11.30, nelle acque antistante il pontile di Falconara Marittima, nei pressi dello stabilimento Siesta. Gli amici, non vedendolo riaffiorare, hanno dato l'allarme: i primi a intervenire sono stati i bagnini di salvataggio, quindi il personale della capitaneria di porto e della polizia municipale, oltre ai soccorritori del 118 e di un'eliambulanza partita dall'ospedale regionale di Torrette di Ancona. (La Stampa)

Dramma in spiaggia a Falconara, un dodicenne muore affogato. Proclamato il lutto cittadino

I primi a tuffarsi per soccorrerlo i bagnini di salvataggio. Da una prima ricostruzione, si trovava in acqua con un’altra bambina, si sarebbe tuffato per poi bere molta acqua e non riuscire più a emergere. (Redazione ETV Marche)