Dove vedere Berrettini-Fritz stasera in streaming, i quarti dell'Open di Miami 2025 che non ci aspettavamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini non raggiungeva i quarti di finale in un Masters 1000 da quattro anno. Eccolo lì, invece, in campo stasera contro Taylor Fritz all'Open di Miami: il numero 29 e il numero 3 al mondo si incontrano tra poco in un match che ci terrà col fiato sospeso. Il 28enne tennista romano finora a Miami ha perso solo un set, contro Gaston; con Bergs non c'è stata storia, mentre De Minaur lo ha portato al tie break (GQ Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver vinto Marrakech nel marzo 2024, e poi Gstaad e Kitzbühel in estate, sembrava che la macchina si fosse rimessa in moto. Rivedere Matteo Berrettini nelle fasi decisive di un torneo importante non sorprende più. (MOW)
Leggi l'articolo completo Giovedì 27 marzo (Diretta)
A Miami è il giorno di Matteo Berrettini, tornato nei quarti di un 1000 dopo 4 anni, e di Jasmine Paolini che, dopo essere diventata la prima italiana ad arrivare in semifinale nel torneo in Florida, punta a riguadagnare la finale di un 1000 a 13 mesi di distanza dal successo a Dubai di fine febbraio 2024. (la Repubblica)
In palio c’è un posto in semifinale, traguardo che l’azzurro non raggiunge in un Masters 1000 da quasi quattro anni, e che lo statunitense non ha mai centrato in questo torneo. Sarà la notte italiana tra giovedì e venerdì a decretare il destino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025. (SNAI Sportnews)
23:10 - Novak Djokovic è in semifinale: il serbo ha eliminato Sebastian Korda recuperando da 2-5 nel secondo set e chiudendo col punteggio di 6-3, 7-6(4). Adesso affronterà Grigor Dimitrov. Giovedì 27 marzo (Diretta)
Berrettini). finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del (Tuttosport)