Miami Open 2025, oggi in campo Berrettini e Paolini. Orario e dove dove vedere le partite in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due azzurri rimasti in corsa in Florida sono attesi da due match complicati contro Taylor Frtiz e la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka Matteo Berrettini e Jasmine Paolini vogliono continuare a sognare a Miami. Il tennista romano, dopo aver eliminato Alex De Minaur al termine di una grande battaglia, se la vedrà nei quarti di finale con Taylor Fritz, ad oggi l’avversario più ostico rimasto in tabellone insieme a Novak Djokovic, dopo l’eliminazione di Alexander Zverev (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
All'ora di cena Paolini sfida Sabalenka A Miami è il giorno di Matteo Berrettini, tornato nei quarti di un 1000 dopo 4 anni, e di Jasmine Paolini che, dopo essere diventata la prima italiana ad arrivare in semifinale nel torneo in Florida, punta a riguadagnare la finale di un 1000 a 13 mesi di distanza dal successo a Dubai di fine febbraio 2024. (la Repubblica)
statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Il Matteo Berrettini esce ai quarti di (Tuttosport)
Matteo Berrettini non raggiungeva i quarti di finale in un Masters 1000 da quattro anno. Eccolo lì, invece, in campo stasera contro Taylor Fritz all'Open di Miami: il numero 29 e il numero 3 al mondo si incontrano tra poco in un match che ci terrà col fiato sospeso. (GQ Italia)

Leggi l'articolo completo A Miami il programma di oggi prevede due quarti maschili tra cui quello di Novak Djokovic e la prima semifinale femminile, con la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in campo. (Diretta)
A Miami il programma di oggi prevede due quarti maschili tra cui quello di Novak Djokovic e la prima semifinale femminile, con la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in campo. 21:22 - Jasmine Paolini ha racimolato solo quattro giochi contro la numero uno del mondo Aryna Sabalenka, che si è imposta 6-2 6-2 e approda in finale. (Diretta)
In palio c’è un posto in semifinale, traguardo che l’azzurro non raggiunge in un Masters 1000 da quasi quattro anni, e che lo statunitense non ha mai centrato in questo torneo. Sul cemento dell’Hard Rock Stadium, il tennista romano cercherà l’impresa contro Taylor Fritz, numero 4 del mondo e bestia nera dei loro precedenti. (SNAI Sportnews)