Marco Salvagno, operaio di 21 anni muore sul lavoro a Venezia: «Recisa l'arteria femorale con un vetro»

Marco Salvagno, operaio di 21 anni muore sul lavoro a Venezia: «Recisa l'arteria femorale con un vetro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia è stato trovato morto dai colleghi per un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. L'operaio si chiamava Marco Salvagno ed era residente a Sottomarina di Chioggia: è stato trovato senza vita in un deposito della ditta Boscolo Bielo, in Rio della Scomenzera a Venezia. Come è morto Marco Salvagno Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, ha battuto con un ginocchio contro una lastra di vetro, ed una grossa scheggia gli ha reciso un arteria femorale, provocandone il dissanguamento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un operaio di 21 anni impiegato in un'azienda edile di Venezia venerdì pomeriggio è stato trovato morto dai colleghi per un incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. Si chiamava Marco Salvagno, 21 anni, ed era residente a Sottomarina di Chioggia (la Repubblica)

All'origine della morte un probabile incidente sul lavoro che gli ha reciso un'arteria di una gamba. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe battuto un ginocchio contro una lastra di vetro, ed una grossa scheggia gli avrebbe reciso un arteria femorale, provocandone il dissanguamento. (il Resto del Carlino)

Marco ha perso la vita in un incidente avvenuto venerdì 28 giugno mentre lavorava in un capannone della società dell'imprenditore chioggiotto Ivano Boscolo Bielo a Santa Marta di Venezia L'incidente, avvenuto attorno alle 16 del pomeriggio, ha visto il giovane operaio recidersi l'arteria femorale in seguito a un impatto con una porta a vetri. (La Voce di Rovigo)

Venezia, operaio muore a 21 anni: sfonda un vetro e si recide l’arteria femorale

Annunziata di Taranto. Nel tardo pomeriggio di venerdì 28 giugno si è verificato un grave incidente stradale sulla strada Taranto-Massafra, nelle vicinanze del casello autostradale di Bari. (Tarantini Time Quotidiano)

Troppo sangue perso, in troppo poco tempo. I soccorritori hanno fatto l'impossibile, le manovre di rianimazione sul posto, poi la corsa disperata fino all'ospedale, ma non c'è stato niente da fare. (La Nuova Venezia)

L’operaio, secondo una prima ricostruzione, si è tagliato all’altezza del ginocchio e la ferita ha provocato un’emorragia dell’arteria femorale. VENEZIA – Tragedia, l’ennesima, nel mondo del lavoro. Nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, un giovane di 21 anni, Marco Salvagno, ha perso la vita mentre lavorava in un capannone della società Boscolo Bielo di Santa Marta a Venezia. (Livesicilia.it)