Djokovic a due vittorie dai 100 titoli: "Sfidare i giovani mi motiva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Novak Djokovic rinforza il suo primato di giocatore con più semifinali all'attivo nei Masters 1000. A Shanghai giocherà la sua 78ma, la nona in dieci partecipazioni nella storia del torneo. "Significa tanto perché non mi restano tante opportunità. Ho una programmazione molto selettiva, quest'anno non ho giocato al mio meglio per tutto l'anno, a parte qualche occasione particolare come Wimbledon e i Giochi Olimpici - ha detto parlando ai giornalisti dopo la vittoria su Jakub Mensik -. (Tiscali)

Su altre fonti

Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. (Sport Mediaset)

Partita senza storia quella tra Fritz e Goffin, con l'americano che sogna di ritrovare una finale dopo la delusione per la sconfitta rimediata all'ultimo atto degli Us Open, quando fu sconfitto da Jannik Sinner. (Adnkronos)

TENNIS SHANGHAI, FRITZ IN SEMIFINALE DAL LATO DI DJOKOVIC

Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. . (Il Mattino di Padova)

Un match in assoluta scioltezza per Taylor Fritz. (OA Sport)