Bimba di un anno e e mezzo muore dentro l'auto parcheggiata sotto il sole: la famiglia è di Mogliano

Bimba di un anno e e mezzo muore dentro l'auto parcheggiata sotto il sole: la famiglia è di Mogliano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Oggi Treviso INTERNO

MARCON - Una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per diverse ore. Il dramma si è verificato il 18 luglio a Marcon, in provincia di Venezioa, quando, secondo una prima ricostruzione, il padre ha dimenticato la figlia in macchina mentre si recava al lavoro. L'uomo, residente a Mogliano, si era diretto a Marcon, nell'azienda Lodes di via Pialoi, area industriale. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Senza liquidi sotto il sole basta anche meno tempo per intaccare i tessuti e gli organi nobili (cuore e cervello) rispetto a quello trascorso dalla bambina tra le lamiere roventi dell’auto, dimenticata dal padre nel Veneziano. (CremonaOggi)

Questo articolo Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna storia a lieto fine con un risvolto giudiziario a Licata (Agrigento), dove una bambina di 5 anni è stata trovata a vagare da sola per (Monrealelive.it)

E quando Sirio se n’è reso conto, sentendo l’allarme lanciato dagli altri lavoratori, ormai per lei non c’era più nulla da fare. Si tratta di un atto dovuto nei confronti di Sirio Chinellato, 45enne residente a Mogliano, padre della bambina di 14 mesi, che giovedì mattina è andato a lavorare nell’azienda Lodes di Marcon dimenticando la figlia sul seggiolino dell’auto. (ilgazzettino.it)

Bimba abbandonata in auto, l'esperto spiega come è morta

La piccola, chiusa nell’abitacolo da ore, si era addormentata per sempre. – Avrebbe chiuso l'auto senza ricordarsi che la figlia era a bordo, quando il pensiero è andato alla sua bambina di appena un anno era già troppo tardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Per ore sotto al sole, intrappolata nelle lamiere roventi dell’abitacolo. I suoi pianti disperati purtroppo non li ha sentiti nessuno e nessuno è corso in suo aiuto. (il Resto del Carlino)

A dirlo all'Adnkronos Pier Mannuccio Mannucci, professore emerito di Medicina Interna dell'Università Statale di Milano spiegando cosa succede con il colpo di calore. Senza liquidi sotto il sole basta anche meno tempo per intaccare i tessuti e gli organi nobili (cuore e cervello) rispetto a quello trascorso dalla bambina tra le lamiere roventi dell'auto, dimenticata dal padre nel Veneziano. (Adnkronos)