Milan acquisto a sorpresa: arriva l’ex Juventus, sta facendo le visite mediche

Milan acquisto a sorpresa: arriva l’ex Juventus, sta facendo le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

In attesa di novità per il centrocampista, il Milan ha chiuso per l’acquisto di un attaccante. Tutti i dettagli Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul contratto. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. Oggi è il giorno delle visite mediche di Koopmeiners alla Juventus, ma nel frattempo i bianconeri lavorano per portare a Torino anche Sancho. (Fanpage.it)

MERCATO DIVERSO – Il mercato in entrata dell’Inter si è sviluppato soprattutto intorno ai giovani. Da Luka Topalovic ad Alex Perez finendo poi a Thiago Romano, classe 2006 acquistato dal Panathinaikos. (Inter-News)

Calciomercato Serie A / Napoli, fatta per Lukaku. Koopmeiners alla Juventus

L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. In difesa i biancocelesti pensano al nome di Lindelof del Manchester United. (Corriere della Sera)

La Juventus, regina indiscussa di questa sessione estiva, oltre all'ufficialità di Francisco Conceicao, ha piazzato finalmente il colpo Teun Koopmeiners . Dopo mesi di trattative con l'Atalanta si è riusciti a trovare la quadra, con il calciatore che sarà a Torino nel tardo pomeriggio di martedì 27 agosto e poi sosterrà presumibilmente il giorno dopo le visite mediche di rito. (Tuttosport)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 27 agosto (Toro.it)