Una Voce per Padre Pio: stasera in prima serata su Rai 1. Ospiti Al Bano, Orietta Berti ed Ermal Meta

Una Voce per Padre Pio: stasera in prima serata su Rai 1. Ospiti Al Bano, Orietta Berti ed Ermal Meta

Venticinque anni fa il primo concerto andato in onda, tra musica, voci, canzoni, ma anche storie ed esperienze di devozione e di fede. Torna l'evento Una Voce per Padre Pio, in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn) stasera, mercoledì 3 luglio, nella prima serata di Rai 1 (e in replica pomeridiana il prossimo 28 luglio). A partire dalle ore 21.35 Mara Venier conduce il programma nato da un'idea di Enzo Palumbo: tanti gli ospiti e i cantanti che saliranno sul palco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’edizione 2024 di "Una Voce per Padre Pio", un programma nato da un'idea di Enzo Palumbo, riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano; Rita Pavone; Fausto Leali; Orietta Berti; Maninni; Ermal Meta; Jasmine Carrisi; Raf; Mario Biondi; Vinicio Marchioni. (Rai Storia)

Una voce per Padre Pio, stasera in tv su Rai1 il concerto benefico condotto da Mara Venier: da Raf a Maninni, orario, scaletta e cantanti A condurre il programma di Enzo Palumbo, che riunisce grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo, Mara Venier. (ilmessaggero.it)

Il cuore di Padre Pio superstar stasera su Rai 1 e poi al cinema Scaletta, ospiti, conduttore e luoghi dello show tv che mixa spettacolo e beneficenza. Torna Una voce per Padre Pio, che anticipa il film di Abel Ferrara con Shia LaBeouf Di Tiziana Cialdea L’appuntamento con la musica e la beneficenza si rinnova con la 25ma edizione di Una voce per Padre Pio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La Festa della Madonna del Carmine a Pulsano: Tre Giorni di Fede e Spettacolo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi, mercoledì 3 luglio 2024, a partire dalle 21.35 su Rai 1, torna "Una voce per Padre Pio", in diretta dalla suggestiva Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn). Questo evento rappresenta un'occasione unica per condividere storie di fede e devozione, senza dimenticare la componente di puro intrattenimento. (Today.it)

Il pittoresco borgo di Pulsano, situato in provincia di Taranto, si prepara ad accogliere la suggestiva Festa della Madonna del Carmine, un evento tanto atteso che si terrà dal 14 al 16 luglio. In questi giorni, le strade del paese si animeranno di una vibrante miscela di tradizione, musica e spiritualità, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. (Tarantini Time Quotidiano)