Stadio Ferraris, il progetto di Moretti (Cds): “Una nuova piazza per Marassi e spazio ai concerti”

Stadio Ferraris, il progetto di Moretti (Cds): “Una nuova piazza per Marassi e spazio ai concerti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Una delle due offerte arrivate al Comune di Genova per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris è quella del Genoa, l'altra è firmata Cds Holding, la società che ha acquisito il Waterfront di Levante e sta portando avanti i lavori. Massimo Moretti, imprenditore che da qualche anno ha scelto di puntare moltissimo su Genova - "Ne ho visto subito la grande potenzialità, potrebbe diventare la San Francisco d'Europa", ama ripetere - ha ascoltato un'esortazione da parte del vicesindaco di Genova Pietro Piciocchi e ha deciso di buttarsi anche in questo, tutt'altro che semplice, progetto. (Genova24.it)

Su altre fonti

Il vice sindaco di Genova Pietro Piciocchi ha parlato ai microfoni di Telenord dell'offerta presentata da Cds Holding per lo stadio Luigi Ferraris: "Il primo commento è che sono lieto dell'offerta di Cds Holding per l'acquisto e la ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris. (Sampdoria News)

Tramite una nota ufficiale, il Comune di Genova ha rivelato che quella del Genoa non è l’unica offerta per l’acquisto del Ferraris. C’è anche quella di un soggetto terzo: CdS. Ecco il comunicato. (Calcio Genoa)

Il giorno dopo l'annuncio della proposta unilaterale d'acquisto dello stadio Luigi Ferraris giunta dal Genoa senza l'ausilio della Sampdoria arriva un altro scossone nella vicenda che coinvolge il futuro dell'impianto sportivo più importante della Liguria. (Calciomercato.com)

Genoa e Samp, caos Ferraris: si dimettono i vertici della società che dovrebbe acquistare lo stadio

Sampdoria, puro stallo per il nuovo stadio Luigi Ferraris: i vertici del Genoa si sono dimessi dagli incarichi nella società paritaria (Samp News 24)

Colpo di scena nella vicenda della vendita dello stadio Luigi Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il Comune di Genova rende noto al pubblico di aver ricevuto due offerte d’acquisto per lo stadio Luigi Ferraris: il termine per la loro presentazione era stato posto per il 14 ottobre. I due contendenti sono Genoa, sostenuto da Oak View Group, e la bresciana CDS Holding. (Pianetagenoa1893.net)