Nel toto Ambrogini spunta la Lucarelli

Nel toto Ambrogini spunta la Lucarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 15 ottobre è fissata la scadenza per depositare le candidature all'edizione 2024 degli «Ambrogini d'oro» e nel toto nomi spunta pure Selvaggia Lucarelli. Suona come una provocazione o c'è un cortocircuito (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ambrogino d'oro alla giornalista Selvaggia Lucarelli: la proposta di consegnare a lei la prestigiosa onorificenza civica di Milano arriva, a sorpresa, da Forza Italia, in particolare dal consigliere Alessandro De Chirico, stando a quanto rivelato dal Giorno. (Liberoquotidiano.it)

" MILANO, 04 OTT " Dopo l'inchiesta tra le tifoserie a Milano c'è, tra i consiglieri comunali, chi ha chiesto al sindaco Giuseppe Sala di revocare l'Ambrogino d'oro, cioè la ... (Virgilio)

Ripostando l’articolo de Il Giorno che anticipava la notizia, la giornalista e giurata di “Ballando con le stelle” ha aggiunto: “Oggi immagino il panico e le telefonate: ma davvero volete dare l’Ambrogino d’oro alla LUKARELLI MA NON SCHERZIAMOOO (sic)”. (IL GIORNO)

Vicenda tifo, chiesta la revoca dell'Ambrogino a Fedez

Anche gli Ambrogini d’oro finiscono nel terremoto delle inchieste sul malaffare nelle curve di Inter e Milan. A scatenare il dibattito è il nome di Fedez, citato nelle indagini. (La Repubblica)

Beppe Sala risponde picche a chi, nei giorni scorsi, gli ha chiesto di revocare l’Ambrogino d’oro a Fedez, coinvolto nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Quindi è anche il Consiglio che eventualmente affronta questi temi”. (La Repubblica)

Fedez insieme all'ex moglie Chiara Ferragni era stato insignito della massima onorificenza cittadina, su proposta di Forza Italia, per aver promosso la raccolta fondi per la realizzazione in tempi record di un reparto di terapia intensiva al San Raffaele. (il Giornale)