Togliere l'Ambrogino d'oro a Fedez: la proposta a Milano

Togliere l'Ambrogino d'oro a Fedez: la proposta a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale La recente inchiesta che ha coinvolto i capi ultrà di Milan e Inter ha fatto emergere anche il rapporto stretto tra il rapper Fedez e alcuni esponenti della curva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Milano – Ambrogini d’oro con retrogusto di Pandoro Gate e con candidature bestiali, nel senso tecnico del termine. È partita la corsa per presentare i nomi da premiare con le Civiche benemerenze che saranno consegnate il prossimo 7 dicembre, nel giorno di Sant’Ambrogio, e le sorprese non mancano. (IL GIORNO)

Il nome sarebbe stato fatto nell'ambito delle nuove candidature, in vista della cerimonia del 7 ottobre, giorno di Sant'Ambrogio. Al momento, comunque, non si saprebbe il motivo per cui l'azzurro avrebbe pensato alla Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)

A scatenare il dibattito è il nome di Fedez, citato nelle indagini. Anche gli Ambrogini d'oro finiscono nel terremoto delle inchieste sul malaffare nelle curve di Inter e Milan. (Virgilio)

"Ambrogino d'oro a Selvaggia Lucarelli": impensabile, da chi arriva la proposta

Il rapper aveva ricevuto l'onorificenza nel 2020, insieme a Chiara Ferragni, per le iniziative di beneficenza promosse durante la pandemia da covid (Open)

Fedez insieme all'ex moglie Chiara Ferragni era stato insignito della massima onorificenza cittadina, su proposta di Forza Italia, per aver promosso la raccolta fondi per la realizzazione in tempi record di un reparto di terapia intensiva al San Raffaele. (il Giornale)

Quindi è anche il Consiglio che eventualmente affronta questi temi”. L’ho detto più volte, assegnerei gli Ambrogini in maniera molto diversa, ma è il Consiglio che decide. (La Repubblica)