WhatsApp, arriva finalmente il backup completo con Google

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp per Android si aggiorna di nuovo, introducendo finalmente il backup completo dei dati grazie a Google Drive. Ennesima novità per WhatsApp, che dopo l'arrivo delle tanto attese chiamate vocali gratuite e della nuova interfaccia material design, ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp per Android ha un nuovo design. Sebbene l'app ridisegnata non sia ancora disponibile per il download dal Google Play, è possibile darle un primo sguardo scaricando l'ultima versione (versione 2.12.41) dal sito ufficiale della società. (InformatBlog)

WhatsApp continua a macinare novità, e dopo l'arrivo del Material Design, abbiamo ora anche il backup delle chat su ... (AndroidWorld.it)

È da qualche giorno che girano sul web indiscrezioni a riguardo, ed ora è arrivata l'ufficialità: WhatsApp ha introdotto il backup delle chat su Google Drive, il servizio di cloud computing della società di Mountain View. (Leonardo.it)

L'app ha finalmente lanciato la funzione di cui si mormorava da tempo: il mese scorso qualche “leak” in rete aveva preannunciato la cosa, ma adesso ... (Telefonino.net)

Aria di novità in casa WhatsApp: da oggi è infatti possibile effettuare backup automatici delle conversazioni direttamente su Google Drive. (BitCity)

WhatsApp ha presentato diverse novità. WhatsApp l'app di messaggistica istantanea più utilizzata nel mondo che sta stupendo tutti con le sue innovazioni. (businessandtech.com)