La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro"
La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro" Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. 25/12/2024 14:39 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Antonio Cassano non ha mai nascosto di avere un debole per Gasperini e per l'Atalanta. Fantantonio non perde occasione per elogiare il gioco e i risultati della Dea. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Figli di una Dea superiore. E’ Natale e si può dare di più, e allora dateci il nome del vero responsabile della cessione di De Ketelaere dal Milan sciagurato all’Atalanta beata che ringrazia di cuore. (Avvenire)
Lo stesso giornalista, noto commentatore nei dopopartita di Sky Sport, allude a non meglio precisate “chiacchierate lontane dai microfoni”, in cui il tecnico piemontese dei nerazzurri si sarebbe detto “sicuro che il belga tra un paio d’anni giocherà in uno dei club più importanti al mondo”. (Calcio Atalanta)
Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività" (Milan News)
Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" (Milan News)
De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola Due di cuori (TUTTO mercato WEB)
In una città che valorizza la sostanza più che l’apparenza, De Ketelaere ha trovato il terreno fertile per esprimere il suo talento. Dopo le difficoltà vissute al Milan nella sua prima stagione italiana, il ventitreenne belga è tornato a brillare con la maglia dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)