Juventus, ufficiale l'acquisto di Douglas Luiz

Juventus, ufficiale l'acquisto di Douglas Luiz
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo giorni di trattative per trovare il giusto accordo con l'Aston Villa e gli indizi delle ultime ore, la Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano si lega ai bianconeri fino al 2029. Juventus, entro settimana prossima la chiusura di Thuram: le cifre Il comunicato della Juventus La Juventus ha annunciato l'arrivo del centrocampista con un comunicato ufficiale: "È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, è ormai un nuovo giocatore della Juventus: ad influie sulla scelta del giocatore, come riportato dai colleghi di "TMW", è stata anche la condivisione dell'esperienza in Copa America nella Selecao con 2 giocatori bianconeri, Danilo e Bremer. (Tutto Juve)

– Alla fine sono arrivati anche i cosiddetti crismi dell’ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. A dare l’annuncio è stato lo stesso club bianconero che verserà nelle casse dell’Aston Villa una cifra vicina ai 50 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)

E uno. Dopo le visite mediche, effettuate con successo giovedì negli Stati Uniti, dove il giocatore si trova assieme al resto della rosa del Brasile per la Copa America, ecco la conferma formale della Juventus, con tanto di cifre e dettagli sulla formula. (Eurosport IT)

Juventus, doppia firma dopo Douglas Luiz: a Torino per le visite mediche

Oggi è il 1 luglio, ed inizia quindi ufficialmente il calciomercato estivo. Ed è qui che (Spazio Inter)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 Douglas Luiz Soares de Paulo nasce a Rio de Janeiro nel maggio del 1998 e, calcisticamente, si forma nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016. (Tutto Atalanta)

Inizio della sessione estiva di calciomercato letteralmente entusiasmante per la Juventus. Dopo l’ufficialità, arriva un’altra importante indiscrezione (JuveLive)