Juventus, ufficiale l'arrivo di Douglas Luiz: i dettagli, le cifre definitive dell'affare e le prime parole

Juventus, ufficiale l'arrivo di Douglas Luiz: i dettagli, le cifre definitive dell'affare e le prime parole
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. L'annuncio è arrivato direttamente dal club tramite il proprio sito ufficiale, dopo le visite mediche a cui il centrocampista brasiliano si è sottoposto negli Stati Uniti, dove è impegnato in Copa America insieme al resto della nazionale brasiliana. Come noto, all'Aston Villa si trasferiscono Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior, inseriti come contropartite tecniche all’interno dell’operazione: entrambi hanno firmato un contratto fino al 2029, dopo aver superato le visite mediche propedeutiche all’accordo con i Villans. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il primo acquisto della nuova Juventus di Thiago Motta è realtà. E uno. (Eurosport IT)

La Juve che Thiago sogna Già assicurati Di Gregorio e Douglas Luiz, ora Thuram è vicino (Football Italia)

Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore LA RIVELAZIONE – Nato a Rio de Janeiro il 9 maggio 1998, Douglas Luiz è un centrocampista dalla dimensione internazionale, capace di affermarsi come uno dei migliori profili del ruolo in Premier League. (Juventus News 24)

Juventus: ufficiale Douglas Luiz

E' stato ufficializzato ieri l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa queste sono le cifre ricapitolate anche dalla Vecchia Signora nel comuni (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

La Juventus comunica di aver ingaggiato ufficialmente il centrocampista Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il portoghese è il primo acquisto bianconero della gestione Tudor. Il Inghilterra andranno Barrenechea e Iling Jr. (Fantapazz News)