Douglas Luiz ufficiale: la nuova Juve mette a segno il primo colpo

Douglas Luiz ufficiale: la nuova Juve mette a segno il primo colpo
la Repubblica SPORT

Torino – L'ufficialità è arrivata, Douglas Luiz è il colpo ad effetto da cui riparte la Juventus del nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo lo "scherzo" di ieri, quando sui social del club è apparsa la foto di un altro Douglas, l'ex bianconero Costa, nella domenica post delusione Europei la Vecchia Signora ha addolcito il morale dei suoi tifosi con la notizia dell'arrivo del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa America con il Brasile (la Repubblica)

Su altre fonti

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino (Tutto Juve)

Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. L'annuncio è arrivato direttamente dal club tramite il proprio sito ufficiale, dopo le visite mediche a cui il centrocampista brasiliano si è sottoposto negli Stati Uniti, dove è impegnato in Copa America insieme al resto della nazionale brasiliana. (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, il primo colpo è stato ufficializzato, ora sotto con il secondo. Ieri Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, è diventato un giocatore della Juventus, il rinforzo numero uno della nuova Signora targata Thiago Motta (Tutto Juve)

Juve: ufficiale Douglas Luiz dall'Aston Villa per 50 milioni

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho. Il centrocampista americano è in uscita McKennie è uno dei... (Juventus News 24)

Il comunicato della Juventus Juventus, entro settimana prossima la chiusura di Thuram: le cifre (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto fino al 2029. In un'operazione separata ai Villans si trasferiscono Iling Jr e Barrenechea Douglas Luiz Soares cresce calcisticamente nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016. (Sport Mediaset)