Costa Smeralda, riparte Waterfront che quest’anno evolve e si presenta con tante novità e nuovi brand

Costa Smeralda, riparte Waterfront che quest’anno evolve e si presenta con tante novità e nuovi brand
Il Giornale d'Italia SPORT

Un’edizione ricca di novità quella di Waterfront Costa Smeralda 2024 di Smeralda Holding, inaugurato sabato 29 giugno e che sarà aperto fino all’8 settembre. Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio, è diventato punto di incontro e di riferimento per gli ospiti e i visitatori della Costa Smeralda, con una selezione accurata e raffinata dei migliori brand internazionali, per offrire un’ampia gamma di lusso, sia per l’alta moda, sia per il design e gli accessori , rappresentando una vera e propria esperienza che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi numerosi ospiti. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. L'Inter di Beppe Marotta si prepara a concretizzare uno dei suoi primi colpi della sessione estiva di calciomercato: in queste ore è arrivata l'ufficialità. (Spazio Inter)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore La Juve nell’articolo dedicato all’analisi tecnica di Douglas Luiz ha svelato in che modo il brasiliano è riuscito a colpirla. (Juventus News 24)

TMW - Juve, la "mediazione" di Danilo e Bremer utile per l'arrivo di Douglas Luiz

Ed è qui che L'obiettivo per la prossima stagione sarà sicuramente confermarsi in campionato e cercare di migliorarsi in campo internazionale. (Spazio Inter)

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, è ormai un nuovo giocatore della Juventus: ad influie sulla scelta del giocatore, come riportato dai colleghi di "TMW", è stata anche la condivisione dell'esperienza in Copa America nella Selecao con 2 giocatori bianconeri, Danilo e Bremer. (Tutto Juve)