Juventus: ufficiale Douglas Luiz

Juventus: ufficiale Douglas Luiz
Fantapazz News SPORT

La Juventus comunica di aver ingaggiato ufficialmente il centrocampista Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il portoghese è il primo acquisto bianconero della gestione Tudor. Il Inghilterra andranno Barrenechea e Iling Jr. in operazioni separate dal portoghese. È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo "scherzo" di ieri, quando sui social del club è apparsa la foto di un altro Douglas, l'ex bianconero Costa, nella domenica post delusione Europei la Vecchia Signora ha addolcito il morale dei suoi tifosi con la notizia dell'arrivo del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa America con il Brasile. (la Repubblica)

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho (Juventus News 24)

Neppure Gravina si dimette Per seguire il progetto del nuovo allenatore, serve ancora un trequartista di centrocampo, uno che spinge in avanti e un attaccante di destra (Football Italia)

Ultime Inter, ufficialità in arrivo: doppio colpo

Un’edizione ricca di novità quella di Waterfront Costa Smeralda 2024 di Smeralda Holding, inaugurato sabato 29 giugno e che sarà aperto fino all’8 settembre. (Il Giornale d'Italia)

LA RIVELAZIONE – Nato a Rio de Janeiro il 9 maggio 1998, Douglas Luiz è un centrocampista dalla dimensione internazionale, capace di affermarsi come uno dei migliori profili del ruolo in Premier League. (Juventus News 24)

Oggi è il 1 luglio, ed inizia quindi ufficialmente il calciomercato estivo. Marotta e Ausilio sono pronti a rafforzare la squadra. L'Inter campione d'Italia non vuole certo fermarsi. (Spazio Inter)