Calciomercato Juve, Mourinho punta un bianconero: la situazione

Calciomercato Juve, Mourinho punta un bianconero: la situazione
SpazioJ SPORT

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)

Su altre fonti

Sarà il fratello dell'interista Marcus il secondo colpo di Giuntoli: il direttore tecnico bianconero ha già raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso è all'opera per la stretta di mano con il club francese. (Tutto Juve)

L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Juventus, sarà la settimana di Khephren Thuram? Cosa manca con il Nizza

Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). (Juventus News 24)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. La Juve è sempre anche su Calafiori, ma occhio alla... (SOS Fanta)

Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Tra idea d'offerta e richiesta del Nizza non c'è una forbice impossibile. (ilBianconero)