Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. Infatti sul centrocampista camerunense erano forti le sirene arabe. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Su Thuram però non c'era solo la Juve interessata ma anche il Napoli ad esempio. Poi però sono cambiati i piani. (ilBianconero)

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna (Bianconera News)

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram

La distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) non appare un ostacolo insormontabile. Il club francese è consapevole di non poter ottenere quanto sperato, visto che il legame con Khéphren scadrà nel 2025. (Tutto Juve)

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Thiago Motta, tecnico scelto per sostituire Massimiliano Allegri, attende rinforzi e la società non lo deluderà. (Tutto Napoli)