Da Douglas Luiz a Khephren

Da Douglas Luiz a Khephren
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. La strada del rinnovamento adesso porta a Nizza e a Khéphren Thuram. Sarà il fratello dell'interista Marcus il secondo colpo di Giuntoli: il direttore tecnico bianconero ha già raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso è all'opera per la stretta di mano con il club francese. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

Su altri media

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). (Juventus News 24)

Calciomercato Serie A: la Juve stringe per Thuram. Milan su Fofana e Chukwuemeka

Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. (ilBianconero)

Infatti sul centrocampista camerunense erano forti le sirene arabe. Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. (CalcioNapoli1926.it)

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)