Thuram Juve, Longari NON HA DUBBI: «Sarebbe un colpo da maestro. Può diventare un’arma…»

Thuram Juve, Longari NON HA DUBBI: «Sarebbe un colpo da maestro. Può diventare un’arma…»
Juventus News 24 SPORT

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri con una nota salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO La Juventus, attraverso un... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri (Juventus News 24)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Da Douglas Luiz a Khephren

La distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) non appare un ostacolo insormontabile. Il club francese è consapevole di non poter ottenere quanto sperato, visto che il legame con Khéphren scadrà nel 2025. (Tutto Juve)

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Go Motta. (ilBianconero)

La strada del rinnovamento adesso porta a Nizza e a Khéphren Thuram. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)