Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna
Più informazioni:
Bianconera News SPORT

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna La Juventus sembra sempre più vicina a Khephren Thuram, ma come rivela Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe potuto arrivare in Serie A per indossare una maglia diversa da quella bianconera. Su di lui si era mosso infatti Giovanni Manna, con l'obiettivo di sostituire un Anguissa che sembrava destinato a lasciare il Napoli. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare (Sport Mediaset)

Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. (AreaNapoli.it)

Perché di questo si tratta, alla luce della qualità del francese e del costo contenuto per via della situazione contrattuale del figlio d’arte, a dodici mesi soltanto dallo svincolo. Khephren Thuram a tutti i costi. (Tuttosport)

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A (L'Interista)

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Go Motta. (ilBianconero)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)