Corriere di Torino - Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza

Corriere di Torino - Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza
Tutto Juve SPORT

Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza. La rivoluzione in mediana prosegue e la Continassa intende portare al traguardo l’affare già la prossima settimana. L’intesa con il giocatore c’è (contratto fino al 2029) e si sta lavorando per trovarla anche con il Nizza. La distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) non appare un ostacolo insormontabile. Il club francese è consapevole di non poter ottenere quanto sperato, visto che il legame con Khéphren scadrà nel 2025. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri con una nota salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO La Juventus, attraverso un... (Juventus News 24)

Tra idea d'offerta e richiesta del Nizza non c'è una forbice impossibile. Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. (ilBianconero)

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

La Juventus continua il pressing per Thuram. Giuntoli conta di chiudere entro…

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. (CalcioNapoli1926.it)

I bianconeri sperano di poter concretizzare l'operazione la prossima settimana. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)