Juventus, l'assist di Conte per Khephren Thuram: il retroscena

Juventus, l'assist di Conte per Khephren Thuram: il retroscena
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

C'è già. Su Thuram però non c'era solo la Juve interessata ma anche il Napoli ad esempio. Poi però sono cambiati i piani. Come racconta Tuttosport, il Napoli ha accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse accas (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Juve, dopo Douglas Luiz si accelera per Thuram jr. Pronti 20 milioni per il Nizza. La rivoluzione in mediana prosegue e la Continassa intende portare al traguardo l’affare già la prossima settimana. L’intesa con il giocatore c’è (contratto fino al 2029) e si sta lavorando per trovarla anche con il Nizza. (Tutto Juve)

La Juventus ha piazzato l’affondo decisivo per Khephren Thuram. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sarà il centrocampista del Nizza il secondo colpo dell'estate bianconera dopo Douglas Luiz. (TUTTO mercato WEB)

Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, però, ha cambiato gli scenari. (CalcioNapoli1926.it)