Thuram alla Juve, Giuntoli e il torto a Manna: retroscena con il Napoli

Thuram alla Juve, Giuntoli e il torto a Manna: retroscena con il Napoli
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Nei saloni degli hotel milanesi si sussurra che molti dei nomi segnati come obiettivi di mercato, sulle rispettive agende, siano gli stessi. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. E uno degli elementi in evidenza su entrambi i database era, per certo, quello di Khephren Thuram . Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa, quando al timone del club c’erano Giuntoli e il braccio destro Giuseppe Pompilio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. (AreaNapoli.it)

Khephren Thuram a tutti i costi. Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. (Tuttosport)

La Juve fa sul serio in questo mercato. Oltre al brasiliano Douglas Luiz, per il quale si attende ormai la sola ufficialità, la Vecchia Signora è sempre più vicino alla chiusura dell’affare per Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio dell’ex bianconero Lilian. (JMania)

Giuntoli lo ha soffiato a Napoli con uno stratagemma: il retroscena clamoroso

I bianconeri assieme a Thiago Motta hanno appreso che non c'è futuro per il calciatore nella Juventus del futuro e sono quindi alle prese con svariate contendenti per accaparrarsi il calciatore. Non solo in entrata ma anche in (SpazioJ)

Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. Ossia Teun Koopmeiners, il più difficile. (Sport Mediaset)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)