Pagina 3 | Thuram, Juve a tutti i costi: l’ultima contropartita proposta al Nizza

Pagina 3 | Thuram, Juve a tutti i costi: l’ultima contropartita proposta al Nizza
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Khephren Thuram a tutti i costi. D’accordo, il costrutto può suonare equivoco in tempo di attenta razionalizzazione delle spese. Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. Perché di questo si tratta, alla luce della qualità del francese e del costo contenuto per via della situazione contrattuale del figlio d’arte, a dodici mesi soltanto dallo svincolo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Juve fa sul serio in questo mercato. Oltre al brasiliano Douglas Luiz, per il quale si attende ormai la sola ufficialità, la Vecchia Signora è sempre più vicino alla chiusura dell’affare per Khephren Thuram, fratello dell’interista Marcus e figlio dell’ex bianconero Lilian. (JMania)

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. L'intento della società, della dirigenza e del nuovo tecnico Thiago Motta è chiaramente quella di rinforzare il reparto cuore del campo così da poter lottare per il vertice. (L'Interista)

Juve, quanto costa Thuram? L'impatto dell'operazione a bilancio

TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Nizza ha già detto sì alla Vecchia Signora a una bozza di contratto molto importante: adesso si attende solo l'accordo tra le società (Bianconera News)

Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa, quando al timone del club c’erano Giuntoli e il braccio destro Giuseppe Pompilio. E uno degli elementi in evidenza su entrambi i database era, per certo, quello di Khephren Thuram . (Tuttosport)

La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)