Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. L'intento della società, della dirigenza e del nuovo tecnico Thiago Motta è chiaramente quella di rinforzare il reparto cuore del campo così da poter lottare per il vertice. Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus scatenata sul mercato. Khéphren Thuram è vicinissimo. Il piano di Giuntoli è chiaro: partire da 15 milioni e inserire dei bonus, legati a risultati personali del giocatore e di squadra, per toccare quota 18 milioni, al massimo 20. (AreaNapoli.it)

Khephren Thuram a tutti i costi. Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. (Tuttosport)

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. (Calcio e Finanza)

Juve, c'è la deadline per Thuram: poi l'assalto a Koopmeiners. Due colpi in attacco

I bianconeri saranno grande protagonista di questa finestra di calciomercato estiva. Non solo in entrata ma anche in (SpazioJ)

La Juve è vicina a piazzare un altro colpo di mercato: Giuntoli lo ha soffiato al Napoli con uno stratagemma (Minuti Di Recupero)

JUVENTUS Le tempistiche sono chiare, così come la strategia a metà campo: una volta chiuso Thuram, mancherebbe un solo tassello per la completa ristrutturazione del reparto centrale. Ossia Teun Koopmeiners, il più difficile. (Sport Mediaset)