Juve, quanto costa Thuram? L'impatto dell'operazione a bilancio

Juve, quanto costa Thuram? L'impatto dell'operazione a bilancio
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. Così, il prossimo annuncio potrebbe riguardare l’ingresso di Khephren Thuram. La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

JUVENTUS Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare (Sport Mediaset)

Colpo molto interessante da parte della Juventus che ha preso il centrocampista francese che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Mercato Juve, c'è l'accordo tra Thuram e Madama: i dettagli TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Pagina 3 | Thuram, Juve a tutti i costi: l’ultima contropartita proposta al Nizza

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juve in questa finestra di mercato estivo. Cristiano Giuntoli prova ad inserire due giocatori nell’affare con il Nizza: ecco chi sono. (JMania)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)

Ma tant’è: la formula dell’operazione con il Nizza è ancora in via di defi nizione, Cristiano Giuntoli però non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione. Perché di questo si tratta, alla luce della qualità del francese e del costo contenuto per via della situazione contrattuale del figlio d’arte, a dodici mesi soltanto dallo svincolo. (Tuttosport)