La Juventus continua il pressing per Thuram. Giuntoli conta di chiudere entro…

La Juventus continua il pressing per Thuram. Giuntoli conta di chiudere entro…
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. I bianconeri sperano di poter concretizzare l'operazione la prossima settimana. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri PAROLE – «Vi posso confermare che nelle ultime due settimane ci sono stati dei sondaggi molto concreti sia dalla Premier che da un altro campionato, avrebbero messo dei soldi importanti sul piatto ma lui vuole la Juve. (Juventus News 24)

All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. L'intento della società, della dirigenza e del nuovo tecnico Thiago Motta è chiaramente quella di rinforzare il reparto cuore del campo così da poter lottare per il vertice. (L'Interista)

Addio Juve, il club ha deciso: contatti in corso

La trattativa con il Nizza è già entrata nel vivo e Cristiano Giuntoli è convinto di arrivare a dama raggiungendo al massimo i 20 milioni di euro di spesa, bonus compresi. (Calcio e Finanza)

Non si perde di vista anche la difesa: arriverà un rinforzo, Rugani potrebbe salutare Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita (Sport Mediaset)

I bianconeri saranno grande protagonista di questa finestra di calciomercato estiva. Non solo in entrata ma anche in (SpazioJ)