Calciomercato Serie A: la Juve stringe per Thuram. Milan su Fofana e Chukwuemeka

Calciomercato Serie A: la Juve stringe per Thuram. Milan su Fofana e Chukwuemeka
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna (Bianconera News)

Juventus, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano e ringraziano Luigi Milani. Il COMUNICATO (Juventus News 24)

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri (Juventus News 24)

Thuram Juve, Longari NON HA DUBBI: «Sarebbe un colpo da maestro. Può diventare un’arma…»

Stando a quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus avrebbe fatto importanti passi avanti nell'operazione per Khéphren Thuram. Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Masterpiece di m Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. (ilBianconero)