Khephren Thuram Juve, accordo TOTALE col giocatore. E Conte così ha “aiutato” Giuntoli: tutti i RETROSCENA sul prossimo colpo

Khephren Thuram Juve, accordo TOTALE col giocatore. E Conte così ha “aiutato” Giuntoli: tutti i RETROSCENA sul prossimo colpo
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Khephren Thuram Juve, accordo totale con il ragazzo e il suo entourage. Giuntoli beffa il Napoli: i retroscena sull’affare Come riferisce Tuttosport, è totale l’accordo tra Khephren Thuram e la Juve per il passaggio del giocatore francese in bianconero. Il ragazzo è pronto a firmare un quinquennale, mentre i bianconeri pagheranno il suo cartellino sui 20 milioni di euro (bonus compresi). Un affarone considerando che un anno fa il Nizza chiedeva il triplo del suo prezzo attuale, facendo scappare in ritirata tutti i club interessati. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)

I bianconeri assieme a Thiago Motta hanno appreso che non c'è futuro per il calciatore nella Juventus del futuro e sono quindi alle prese con svariate contendenti per accaparrarsi il calciatore. Non solo in entrata ma anche in (SpazioJ)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Juventus, l'assist di Conte per Khephren Thuram: il retroscena

Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A. Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. (L'Interista)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

Come racconta Tuttosport, il Napoli ha accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse accas Poi però sono cambiati i piani. (ilBianconero)