L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus

L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus La Juventus ha piazzato l’affondo decisivo per Khephren Thuram. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sarà il centrocampista del Nizza il secondo colpo dell'estate bianconera dopo Douglas Luiz. Un calciatore che rappresenta il prototipo del centrocampista moderno secondo la dirigenza juventina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus (ilBianconero)

Poi però sono cambiati i piani. C'è già. (ilBianconero)

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna (Bianconera News)

Calciomercato Juve, Mourinho punta un bianconero: la situazione

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Go Motta. (ilBianconero)

La distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) non appare un ostacolo insormontabile. Il club francese è consapevole di non poter ottenere quanto sperato, visto che il legame con Khéphren scadrà nel 2025. (Tutto Juve)

Con Thiago Motta al timone, la squadra bianconera potrebbe subire profondi cambiamenti, tra (SpazioJ)