Juventus, sarà la settimana di Khephren Thuram? Cosa manca con il Nizza

Juventus, sarà la settimana di Khephren Thuram? Cosa manca con il Nizza
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. Tra idea d'offerta e richiesta del Nizza non c'è una forbice impossibile. Si può colmare e pure in breve tempo. Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Masterpiece di m (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

JUVENTUS Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita (Sport Mediaset)

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Mercato Juve, c'è l'accordo tra Thuram e Madama: i dettagli TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Stampa - Rabiot non condizionerà l'affare per Thuram

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. Sarà il fratello dell'interista Marcus il secondo colpo di Giuntoli: il direttore tecnico bianconero ha già raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso è all'opera per la stretta di mano con il club francese. (Tutto Juve)

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Go Motta. (ilBianconero)