Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram
Tutto Napoli SPORT

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Thiago Motta, tecnico scelto per sostituire Massimiliano Allegri, attende rinforzi e la società non lo deluderà. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. Sarà il fratello dell'interista Marcus il secondo colpo di Giuntoli: il direttore tecnico bianconero ha già raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso è all'opera per la stretta di mano con il club francese. (Tutto Juve)

Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Mourinho punta un bianconero: la situazione

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juve e il Nizza per Khéphren Thuram, spiegando che il ragazzo vuole i bianconeri (Juventus News 24)

La Juventus sembra sempre più vicina a Khephren Thuram, ma come rivela Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe potuto arrivare in Serie A per indossare una maglia diversa da quella bianconera. Su di lui si era mosso infatti Giovanni Manna, con l'obiettivo di sostituire un Anguissa che sembrava destinato a lasciare il Napoli. (Bianconera News)

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)