Quanto costa Khephren Thuram

Quanto costa Khephren Thuram
ilBianconero SPORT

Due strade parallele che non si incrociano. Da una parte, la Juventus attende la risposta di Adrien Rabiot; dall’altra, procede spedita per portare Khephren Thuram a Torino. Indipendentemente dalla decisione del centrocampista francese impegnato all’Europeo, il giocatore del Nizza è ora in cima alla lista dei desideri bianconeri, evidenziato come priorità da risolvere.La strategia è chiara: concludere rapidamente l’operazione, che la dirigenza bianconera intende mantenere sotto i 20 milioni di euro complessivi, e mettere a disposizione di Thiago Motta un giocatore funzionale al nuovo progetto della Juventus. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. La Juve è sempre anche su Calafiori, ma occhio alla... (SOS Fanta)

– La Juventus si conferma senza dubbio una delle società più attive in questo primo scorcio della sessione estiva del calciomercato: dopo aver messo in cassaforte il colpo Douglas Luiz (manca infatti ormai soltanto l’ufficializzazione per sancire l’approdo a Torino del brasiliano che arriva dall’Aston Villa, a cui vanno 25 milioni più i cartellini di Enzo Barrenechea e Samiuel Illing Junior), infatti, il team di mercato bianconero – guidato dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli – ha messo nel mirino anche Khephren Thuram per cercare di dare ulteriore sostanza e qualità alla linea di centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla trattativa per il mediano del Nizza, vicino a Madama: “Vi posso confermare che nelle ultime due settimane ci sono stati dei sondaggi molto concreti sia dalla Premier che da un altro campionato, avrebbero messo dei soldi importanti sul piatto ma lui vuole la Juve. (Juvenews.eu)

Da Torino – Conte ha servito l’assist per l’arrivo di Thuram alla Juve: il retroscena

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Tra idea d'offerta e richiesta del Nizza non c'è una forbice impossibile. (ilBianconero)

Anguissaè stato immediatamente tolto dal mercato e dichiarato incedibile. All’epoca non se ne fece nulla, ma i partenopei hanno accarezzato concretamente l’idea a fine maggio, quando sembrava che Frank Anguissa potesse andare via. (CalcioNapoli1926.it)