EDICOLA / CdS: Italia, e da oggi tutti a Ibiza. Juve, ora tocca a Thuram jr

EDICOLA / CdS: Italia, e da oggi tutti a Ibiza. Juve, ora tocca a Thuram jr
fcinter1908 SPORT

Sulla prima pagina del giornale l'attacco ai protagonisti dell'eliminazione all'Europeo con la conferma di Gravina a Spalletti e al loro progetto Eva A. Provenzano Caporedattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 00:52) "E da oggi tutti a Ibiza". Questo il titolo del Corriere dello Sport che torna sull'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera. "Gravina e Spalletti: no alle dimissioni. Subito in vacanza i protagonisti del fallimento azzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. L'annuncio è arrivato direttamente dal club tramite il proprio sito ufficiale, dopo le visite mediche a cui il centrocampista brasiliano si è sottoposto negli Stati Uniti, dove è impegnato in Copa America insieme al resto della nazionale brasiliana. (Calciomercato.com)

Dopo lo "scherzo" di ieri, quando sui social del club è apparsa la foto di un altro Douglas, l'ex bianconero Costa, nella domenica post delusione Europei la Vecchia Signora ha addolcito il morale dei suoi tifosi con la notizia dell'arrivo del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa America con il Brasile. (la Repubblica)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE La Juventus piazza il primo colpo in entrata: ecco il brasiliano Douglas Luiz

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino. (Tutto Juve)

Un’edizione ricca di novità quella di Waterfront Costa Smeralda 2024 di Smeralda Holding, inaugurato sabato 29 giugno e che sarà aperto fino all’8 settembre. (Il Giornale d'Italia)

Douglas Luiz Soares de Paulo nasce a Rio de Janeiro nel maggio del 1998 e, calcisticamente, si forma nelle Giovanili del Vasco da Gama, club con il quale esordisce in Prima Squadra nel 2016. È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 (Tutto Atalanta)