Gazzetta - Douglas Luiz primo colpo

Gazzetta - Douglas Luiz primo colpo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, il primo colpo è stato ufficializzato, ora sotto con il secondo. Ieri Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, è diventato un giocatore della Juventus, il rinforzo numero uno della nuova Signora targata Thiago Motta. Un affare da 50 milioni di euro, come si legge nel comunicato, che permetterà al club inglese di risolvere i suoi problemi con il fair play finanziario e di portarsi a casa Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio, è diventato punto di incontro e di riferimento per gli ospiti e i visitatori della Costa Smeralda, con una selezione accurata e raffinata dei migliori brand internazionali, per offrire un’ampia gamma di lusso, sia per l’alta moda, sia per il design e gli accessori , rappresentando una vera e propria esperienza che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi numerosi ospiti. (Il Giornale d'Italia)

Ecco: è bello goderselo, il momento, ma non vale la pena restare aggrappati a questo mercato grandi sogni e grandi firme. La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. (ilBianconero)

Non si attendeva che l'annuncio e l'annuncio è finalmente arrivato: Douglas Luiz è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. Il primo acquisto della nuova Juventus di Thiago Motta è realtà. (Eurosport IT)

La Juve e Giuntoli battono il primo colpo: ecco Douglas Luiz, ora assalto a Thuram

Juventus regina del mercato, almeno in questo primo scorcio di un’estate che si preannuncia assolutamente rovente in casa bianconera. Grazie ad un vero e proprio colpaccio, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero. (JuveLive)

La Juve nell’articolo dedicato all’analisi tecnica di Douglas Luiz ha svelato in che modo il brasiliano è riuscito a colpirla. Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore (Juventus News 24)

La Juventus batte il primo colpo del suo mercato estivo e si regala quello che con ogni probabilità si può davvero definire come "il primo acquisto made in Giuntoli". La Vecchia Signora accoglie Douglas Luiz, nelle idee del club nuovo perno del centrocampo bianconero per Thiago Motta, per arrivare al quale non si è badato a spese, né guardato alla possibilità di ottenere sconti o dilazioni. (TUTTO mercato WEB)