TMW - Juve, la "mediazione" di Danilo e Bremer utile per l'arrivo di Douglas Luiz

TMW - Juve, la mediazione di Danilo e Bremer utile per l'arrivo di Douglas Luiz
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, è ormai un nuovo giocatore della Juventus: ad influie sulla scelta del giocatore, come riportato dai colleghi di "TMW", è stata anche la condivisione dell'esperienza in Copa America nella Selecao con 2 giocatori bianconeri, Danilo e Bremer. I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E uno. Da lui, dal ventiseienne centrocampista dell'Aston Villa, ha inizio la costruzione della prima stagione post Massimiliano Allegri. (Eurosport IT)

Il portoghese è il primo acquisto bianconero della gestione Tudor. Il Inghilterra andranno Barrenechea e Iling Jr. in operazioni separate dal portoghese. La Juventus comunica di aver ingaggiato ufficialmente il centrocampista Douglas Luiz dall’Aston Villa. (Fantapazz News)

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

EDICOLA / CdS: Italia, e da oggi tutti a Ibiza. Juve, ora tocca a Thuram jr

E' stato ufficializzato ieri l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa queste sono le cifre ricapitolate anche dalla Vecchia Signora nel comuni (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Sulla prima pagina del giornale l'attacco ai protagonisti dell'eliminazione all'Europeo con la conferma di Gravina a Spalletti e al loro progetto "E da oggi tutti a Ibiza". Questo il titolo del Corriere dello Sport che torna sull'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera. (fcinter1908)