Colpo Inter: è arrivata l’ufficialità

Colpo Inter: è arrivata l’ufficialità
Spazio Inter SPORT

L'Inter di Beppe Marotta si prepara a concretizzare uno dei suoi primi colpi della sessione estiva di calciomercato: in queste ore è arrivata l'ufficialità. L’Inter del presidente Beppe Marotta ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato. I primi due colpi (Spazio Inter)

Su altri media

Marotta e Ausilio sono pronti a rafforzare la squadra. L'Inter campione d'Italia non vuole certo fermarsi. Ed è qui che (Spazio Inter)

E' stato ufficializzato ieri l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa queste sono le cifre ricapitolate anche dalla Vecchia Signora nel comuni (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Non c'erano più dubbi, adesso è ufficiale: è Douglas Luiz il primo rinforzo che la Juventus consegna al suo nuovo tecnico Thiago Motta. Il club bianconero ha comunicato contestualmente la durata del contratto del 26enne centrocampista brasiliano e la valutazione fatta del suo cartellino con l'Aston Villa: 50 milioni di euro, che saranno in parte ammortizzati – circa per la metà – dalla cessione agli inglesi di Illing-Junior e Barrenechea, valutati dunque assieme intorno ai 25 milioni. (Fanpage.it)

Juventus, ufficiale l'acquisto di Douglas Luiz

Dopo gli indizi social degli ultimi giorni, è arrivata l'ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus, di seguito il comunicato dei bianconeri: È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 (Tutto Atalanta)

La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. Ha colto l'occasione Di Gregorio, si è assicurata (oggi ufficia (ilBianconero)

La Juventus ha annunciato l'arrivo del centrocampista con un comunicato ufficiale: "È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)