Lutto in Campania, muore di Coronavirus l’ex presidente della Provincia: aveva 62 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero
Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici.
Tra le vittime di oggi nel Sannio a causa del Covid c’e’ anche Claudio Ricci, 62 anni, gia’ sindaco di San Giorgio del Sannio e presidente della Provincia di Benevento fino al 2018. (Il Fatto Vesuviano)
Su altre testate
Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. La Campania resta in zona rossa, come deciso dal ministero della Salute. (NapoliToday)
Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, sono 2.069 (651 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 20.647 tamponi molecolari esaminati. Le persone decedute sono 13 e 1.916 le persone guarite. (StabiaChannel.it)
Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)
In riferimento alla card allegata, si ricorda che per molte categorie è ancora aperta la piattaforma per le adesioni. i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 10 aprile 2021. (Regione Campania)
In percentuale, significa che è positivo il 10,11% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 10,52%. APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona rossa, folla sul lungomare e nella villa comunale:. (ilmattino.it)
L'EPIDEMIA Vaccini Covid in Campania, 31.033 dosi in un giorno: già. Due giorni fa il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, ha fatto sapere di aver intenzione di chiedere gli elenchi dei nominativi vaccinati nella categoria «Altro» per le regioni Sicilia, Calabria, Valle d'Aosta e Campania, spiegando come la categoria presentasse in queste regioni «numero ben maggiori rispetto alla media nazionale». (ilmattino.it)