Prima pagina Tuttosport: “Juventus, nuovi contatti per Tomori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Volevano denunciami, ma lui bloccò tutto", quanto ha detto Beretta ai magistrati. Ma il Presidente dell'Inter nega tutto. Nell'articolo di approfondimento, anche la posizione del fondo Oaktree, proprietario del club meneghino. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno in campo a Cagliari. In serata (ore 20:45) Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico': un vero e proprio test Scudetto per la 'Dea', ma anche per i padroni di casa. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nome di Fikayo Tomori sembra essere apparso nella lista dei desideri della Juventus. I bianconeri sono sulle tracce del centrale inglese di proprietà del Milan, provando ad approfittare del ridotto (SpazioJ)
Juventus contro la Fiorentina, un confronto anche tra Palladino e Motta: “Il peso della partita è più sulla Juve, visto il momento. La Fiorentina viene da due ko ma non ha pressioni come le ha la Juve, da cui ci si aspettava qualcosa di più. (Terzo Tempo Napoli)
Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso: ecco i dettagli (Juvenews.eu)
A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è intervenuto il giornalista Rai Paolo Paganini, che ha detto la sua sul futuro di Danilo: "Al momento gli indizi maggiori portano a Napoli, perché la Juve ha un piano B che potrebbe diventare A se non arriva a Zirkzee. (Bianconera News)
Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. In questa storia, che è partita piano ma sta accelerando, la chiave è chiaramente la decisione del Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Tomori sembra ormai sempre più lontano dal restare al Milan. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus: la situazione Mancano sempre meno giorni all’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milanci si prepara a delle cessioni, oltre che a degli acquisti. (Il Milanista)