TJ - Il Milan vuole soldi per Tomori. La Juve può offrire il prestito con diritto

TJ - Il Milan vuole soldi per Tomori. La Juve può offrire il prestito con diritto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fikayo Tomori può essere un'opzione per la Juventus? Solamente se il Milan dovesse accettare un prestito con diritto di riscatto, oppure il pagamento a determinate condizioni e magari allungare di un anno l'opzione per il passaggio a titolo temporaneo. Una situazione che richiede tempo e spazio, come capitato in estate con Todibo che poi è saltato proprio per le stesse motivazioni. La Juve vorrebbe sfruttare una sorta di buona relazione con i rossoneri, come successo con Kalulu, che è stato acquistato per 3 milioni, più 14 di riscatto - che verrà probabilmente esercitato - più altri 3 di bonus. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Finora ha raccolto 157 presenze in maglia rossonera con 7 gol, un assist, 30 cartellini gialli e 2 espulsioni (una diretta e una per doppia ammonizione). Fikayo Tomori si trova davanti a un bivio tre anni dopo il suo approdo al Milan (Calciomercato.com)

La Juventus sta cercando un rinforzo per la difesa durante la sessione di mercato di gennaio, poiché Juan Cabal e Gleison Bremer sono attualmente infortunati. (Tutto Juve)

Titoli importanti come in particolare lo Intanto tiene banco ancora il calciomercato. (Spazio Inter)

Gazzetta - Juventus: pronti 25 milioni per Tomori. Idea Milan per Danilo, tutti i dettagli

Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. (TUTTO mercato WEB)

Juve, il vice Vlahovic può saltare: la beffa clamorosa arriva da un ex Milan Il difensore è una priorità assoluta in casa Juventus: Thiago Motta l'ha chiesto espressamente e Giuntoli l'ha annunciato a più riprese. (SpazioJ)

La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)