Calciomercato Milan – Obiettivo Mosquera: caratteristiche e curiosità

Calciomercato Milan – Obiettivo Mosquera: caratteristiche e curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nell'imminente sessione invernale di calciomercato , il Milan possa cedere Fikayo Tomori e sostituirlo con Cristhian Mosquera . Ma chi è costui? Classe 2004, spagnolo (quindi comunitario) ma con genitori colombiani, Mosquera ha debuttato nella Prima Squadra del Valencia, suo attuale club, nella stagione 2021-2022. Calciomercato Milan - Mosquera il futuro? Ecco dove può migliorare Da piccolo, ha evidenziato la 'rosea', preferiva il basket. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Entrambi hanno una valutazione di 25-30 milioni, ma gli olandesi non intendono perdere Hancko a metà stagione, mentre per l’inglese c'e la resistenza del Milan che con Kalulu che ha già rinforzato la diretta rivale. (Tutto Juve)

L’ex tecnico di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’. Queste le sue dichiarazioni: “Il peso della partita è più sulla Juve, visto il momento. La Fiorentina viene da due ko ma non ha pressioni come le ha la Juve, da cui ci si aspettava qualcosa di più. (Terzo Tempo Napoli)

Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Milan su Mosquera del Valencia: i numeri registrati fino a qui in stagione

Le ultime sul futuro di Fikayo Tomori. Il centrale inglese nel mirino della Juventus, ma al Milan vogliono garanzie: il punto della situazione La priorità della Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio è certamente il centrale di difesa. (MilanLive.it)

Nell'articolo di approfondimento, anche la posizione del fondo Oaktree, proprietario del club meneghino. Ma il Presidente dell'Inter nega tutto. (Pianeta Milan)

Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nel momento in cui Fikayo Tomori dovesse andare via, il Milan potrebbe puntare su Cristhian Mosquera del Valencia, giovane difensore spagnolo classe... (Milan News)